ComuniKit propone diversi comunicatori dinamici. Ogni pacchetto è composto da un supporto hardware corredato da diversi accessori e da una selezione di applicazioni, tra le quali almeno una specifica per la CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa); questi componenti, in tante diverse combinazioni, vanno a costituire un’ampia scelta di dispositivi per la CAA.

Tra questi, sarà possibile selezionare quello più adatto a seconda della patologia, dell’età, delle caratteristiche motorie e cognitive e delle esigenze specifiche di ciascun utente.

I nostri esperti rimangono comunque al vostro servizio per eventuali modifiche ai pacchetti proposti, al fine di ottimizzare la personalizzazione di questi strumenti così importanti per l’integrazione di persone in difficoltà, ognuna con i suoi “bisogni speciali”. Ogni ComuniKit viene fornito pronto all’uso ed include tutto il necessario per utilizzare efficacemente il dispositivo come ausilio per la comunicazione e per l’apprendimento, lo sviluppo o la riabilitazione

Codici di riferimento del nomenclatore:
ISO 21.42.06.006 – comunicatore simbolico a 100 caselle
ISO: 21.15.09.003 – comunicatore alfabetico



Kit per la Comunicazione
5 (100%) 5 voti